Seleziona una pagina

Vuoi dare più visibilità alla tua azienda e farti scegliere con più facilità da nuovi clienti?

Sai che i social possono aiutare la tua azienda ma non sai proprio da dove iniziare?

Basta agenzie di marketing che si fanno pagare un botto e utilizzano lo stesso metodo e le stesse strategie (se così possiamo chiamarle) con tutti i clienti e magari spariscono quando hai bisogno di loro.

Prenota ora una consulenza

Perchè dovresti scegliere me?

Innanzitutto intraprendere da solo un percorso di gestione social della tua azienda ti porterebbe via troppo tempo tra studi, prove, e realizzazione dei contenuti (non puoi omettere lo studio altrimenti lo potrebbero fare tutti e magari fosse così facile). In più a differenza delle varie agenzie io ho scelto di prendere pochi clienti per essere sempre presente e dare ad ogni cliente il giusto peso e l’assistenza che tutti si meritano

Strategia personalizzata

Creerò una strategia unica fatta a pennello per la tua azienda che ci farà da guida per raggiungere gli obiettivi che insieme ci andremo a prefissare. Qui ti farò un pò di domande per capire al meglio la tua azienda.

Branding

Andremo insieme a creare una personalità della tua azienda, decideremo mission, vision e tono voice e andremo a capire il tuo perchè. Qui come prima avrò bisogno del tuo aiuto, chi conosce la tua azienda meglio di te?

Creazione di contenuti e pubblicità

Seguiremo la strategia prima creata per comunicare con il pubblico e gridare a gran voce chi sei e cosa puoi fare per loro con grafiche, immagini, video e pubblicità.

Monitoraggio e Assistenza

Creerò report per mostrarti l’andamento di quello che farò e per capire cosa funziona e cosa no. In più ci sarà assistenza continua per ogni tua domanda, dubbio o richiesta.

Vediamo nel dettaglio le fasi del mio meodo:

Clicca su ogni fase per vederne la descrizione

FASE 1: CONOSCERE L'AZIENDA

In questa fase ci incontreremo e ti farò un pò di domande per capire quali sono i tuoi obiettivi e del perché vuoi intraprendere questo percorso. In più ti farò domande sull’aziende per conoscerla al meglio

FASE 2: ANALISI & BRANDING

In questa fase farò delle analisi accurate prima dell’azienda analizzando tutti i canali (sito, pagine social, recensioni) e numeri annessi e poi inizierò un indagine accurata del mercato e dei competitor per trovare tutti i loro punti deboli e sfruttarli a nostro vantaggio. Qui andremo anche a creare una personalità forte all’azienda cercando la visione, la missione e il tono di voce con cui comunicare.

FATE 3: STRATEGIA & CONTENT MARKETING

Dopo aver settato gli obiettivi e fatte le giuste analisi, andrò a creare una strategia unica e fatta su misura per la tua azienda. Tramite i giusti contenuti (grafiche, foto, video e testi) racconteremo la tua storia, quello che fai e come puoi aiutare la gente con i tuoi prodotti o servizi. Tutto sarà governato da un piano editoriale.

FASE 4: ADVERTISING (PUBBLICITÀ)

Una volta creati i tuoi contenuti e arredato la casa (sito e canali social) adesso bisogna invitare la gente ad entrare. Creerò una strategia pubblicitaria rispettando gli obiettivi prestabiliti. É questo che ci permetterà di avere quello sprint che ti farà capire quanto i social sono realmente indispensabili per la tua azienda e che porterà gente a scegliere te.

FASE 5: MONITORAGGIO & ASSISTENZA

Controllare i risultati di quello che stiamo facendo è fondamentale per capire quello che dobbiamo spingere e cosa cambiare. Ti terrò sempre aggiornato su tutti i risultati e saremo in continuo aggiornamento. Sarò a disposizione per ogni tuo dubbio o domande.

Ora ti parlo un pò di me

Piacere sono Tommaso e sono un Social Media Manager (se sei arrivato fin qui sai di cosa parlo). Non mi sto improvvisando tale come fanno molti, per poter dire di essere un SMM ho studiato, completando due master universitari esecutivi presso l’università LUM in Digital Marketing Strategist e Web content Manager.

Ho trovato lavoro in azienda prima di completare il primo master, ho fatto esperienza e sono cresciuto molto. Finito il master sentivo che avevo bisogno ancora di competezze (e ne avrò sempre) per questo decido di intrapendere un altro percorso. Nel mentre decido di essere un freelancer e avere i miei clienti. Inizialmente lavoravo solo con ristoranti ma piano piano sono arrivati più clienti anche da diversi settori.

Ho un valore imprescindibile che rispetto sempre e che vorrei fosse reciproco ed è la Lealtà. Faccio il mio lavoro dando il massimo, sono trasperente e mi rende estremamente felice il successo mio e dei miei clienti.

Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza compila il form di contatto che trovi qui sotto

 

Tommaso Notaristefano
Social Media Manager
mail: info@tommasonotaristefano.it
cell:3347058479

  • Home
  • Chi sono
  • Blog
  • Contatti
  • Privacy Policy

Fai battere il cuore ai tuoi potenziali clienti, devi farli innamorare della tua aziende tramite emozioni, storie e duro lavoro.
Se è questo che vuoi, contattami e suguirmi sui social per avere consigli utili sul come fare.